• Prodotti
  • Cataloghi
  • Trova Negozi
  • Chi Siamo
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • Trova Negozi
  • Chi Siamo
  • Notizie
  • Sicurezza prodotti
  • Contatti
L'immagine mostra la parola "Favorit" in grassetto, con lettere blu arrotondate, all'interno di un ovale bianco con bordo blu. In alto a destra della parola è presente un piccolo simbolo di marchio registrato.
  • Notizie
  • Contatti
  • Sicurezza prodotti
  • Italiano
  • Inglese

C64 PP Buccia 180 µm

HomeFUORI CATALOGO
  • Quattro fogli di plastica trasparenti C64 PP Buccia da 180 µm, ciascuno con un bordo sinistro rinforzato per facilitare l'inserimento del raccoglitore, sono impilati insieme.
  • Primo piano di una copertina trasparente C64 PP Buccia 180 µm parzialmente aperta, posta su un documento stampato a colori, che mostra chiaramente il testo e la grafica sottostanti.
  • Quattro fogli di plastica trasparenti C64 PP Buccia da 180 µm, ciascuno con un bordo sinistro rinforzato per facilitare l'inserimento del raccoglitore, sono impilati insieme.
  • Primo piano di una copertina trasparente C64 PP Buccia 180 µm parzialmente aperta, posta su un documento stampato a colori, che mostra chiaramente il testo e la grafica sottostanti.

Coprilibri neutri in polipropilene con spessore 180 µm e 2 bande adesive laterali. Finitura buccia d’arancia trasparente. Formato 50×31 cm. 100% riciclabili.

FUORI PRODUZIONE

CodiceFormato (cm)SpessoreColoreFinituraConfezioneScatola
100501032 50x31 180 μm Trasparente Buccia 50
100501006 50x31 180 μm Trasparente Buccia 3 20

Prodotti correlati

A set of colorful file folders in blue, gray, orange, yellow, and green with tabs for labeling. A circular inset shows a hand placing a blue folder into Classificatori Ultimate®. Text reads: IDEALI PER CARTELLE SOSPESE.
Classificatori Ultimate®
Un anello è formato da Registratori UNICO con custodia in posizione verticale, disposti in cerchio con le spine colorate rivolte verso l'esterno.
Registratori UNICO con custodia
Confezione da 10 buste a foratura con cerniera ELBA: buste trasparenti multiforate con cerniera per l'archiviazione di documenti, con confezione che mostra il prodotto in uso e il marchio ELBA.
Busta a foratura con cerniera
Tre Valigette Porta Documenti bianche traslucide sono esposte una accanto all'altra, una aperta per rivelare il contenuto. Un inserto circolare offre una vista ravvicinata di un righello blu all'interno di una cartellina, evidenziando la trasparenza del prodotto.
Valigette porta documenti
Il quaderno a quadretti Catalogo 2019 ha una copertina a quadretti blu, il logo Favorit nella parte superiore, la scritta "Favorit: valore oltre il colore" in caratteri pastello e una bandiera italiana e un sito web nella parte inferiore, il cui design è ispirato ai prodotti del nostro Catalogo.
Catalogo 2019

Qualità

Da sempre Favorit è sinonimo di qualità,
di ricerca e sviluppo continui.

Oltre 50 Anni

Favorit è un marchio storico in Italia
con oltre 50 anni di presenza sul mercato.

I love Nature

Progettiamo i prodotti con la preoccupazione
di ridurre il più possibile l'impatto ambientale.

L'immagine mostra la parola "Favorit" in grassetto, con lettere blu arrotondate, all'interno di un ovale bianco con bordo blu. In alto a destra della parola è presente un piccolo simbolo di marchio registrato.
L'immagine mostra la parola UNILUX in un moderno font sans-serif. La lettera "I" presenta un accento sfumato nella parte superiore, che sfuma dall'arancione al rosa. Il testo è in verde acqua scuro.
Logo blu e bianco con due leoni che affrontano uno scudo diviso sopra la parola Oxford in grassetto, a caratteri stilizzati.
Logo Pelikan blu in corsivo con simbolo di marchio registrato. A destra, un ovale contiene un pellicano stilizzato che nutre il suo pulcino in un nido.

Hamelin Italia S.p.A.

è la filiale italiana del Gruppo Hamelin, leader in Europa nella produzione e distribuzione di articoli per la scuola e l’ufficio. Sin dalla sua fondazione ha rivoluzionato il mercato italiano dell’archivio grazie all’introduzione del polipropilene. Nel corso degli anni l’azienda è diventata un punto di riferimento fra i produttori di articoli in plastica leggera e un simbolo di innovazione e attenzione verso l’ambiente. Nel 2021 Favorit rafforza la propria presenza sul mercato italiano attraverso l'acquisizione di Balmar 2000. Nel 2025 il gruppo Hamelin amplia ulteriormente la propria offerta attraverso l'acquisizione del gruppo Pelikan. Lo stesso anno Favorit cambia la propria denominazione in Hamelin Italia S.p.A. e, con un portafoglio prodotti arricchito anche dal marchio Pelikan, si presenta sul mercato con un'offerta che soddisfa a 360° tutte le esigenze in ambito privato, scolastico e professionale.

  • Contatti
  • Hamelin Group
  • Sostenibilità
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Condizioni d’uso

Menù di Navigazione

  • Hamelin Group
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Sostenibilità
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Condizioni d’uso
Regolazioni di accessibilità

Offerto da OneTap

Per quanto tempo vuoi nascondere la barra degli strumenti?Per quanto tempo vuoi nascondere la barra degli strumenti di accessibilità?
Durata nascondi barra degli strumenti
Profili di accessibilità
Modalità Ipovedenti
Migliora gli elementi visivi del sito web
Profilo Sicuro per Convulsioni
Rimuove i lampi e riduce i colori
Modalità ADHD Friendly
Navigazione focalizzata, senza distrazioni
Modalità Cecità
Riduce le distrazioni, migliora la concentrazione
Modalità Sicura per Epilessia
Scurisce i colori e ferma il lampeggiamento
Moduli di contenuto
Dimensione icona

Predefinito

Interlinea

Predefinito

Moduli colore
Moduli di orientamento