Favorit e gli innovativi quaderni P@stel1

FAVORIT presenta al mercato gli innovativi quaderni spiralati A4+ P@stel 1 a marchio Oxford con copertina cartonata con effetto touch in 5 eleganti colori pastello: celeste, cipria, smeraldo, pesca e glicine. Particolarmente curato anche l’interno in quanto le pagine hanno il bordo colorato in tinta con la copertina.

In più, l’esclusiva App Scribzee® permette di scansionare, salvare nel cloud gratuito, organizzare e condividere gli appunti presi sul quaderno regalando agli studenti due grandi vantaggi: ripassare gli appunti sul proprio smartphone senza doversi portare sempre con se’ i pesanti quaderni e condividerli in formato PDF tramite e-mail, social media o le altre opzioni disponibili.

Favorit pastel1 scribzee 2019

L’app si scarica gratuitamente da Google Play e App Store sugli smartphone compatibili. Ad arricchire ulteriormente questi quaderni, la carta Optik Paper® da 90g offre uno standard qualitativo unico: è bianchissima, resistente, satinata e l’inchiostro non attraversa la pagina.

I nuovi quaderni hanno 160 pagine con microperforazione, quindi facili da staccare, e 4 fori; disponibili con rigatura 5mm e 1R.

I P@stel 1 si coordinano perfettamente con la nuova linea color pastello di raccoglitori, portalistini, cartelle 3 lembi, valigette e buste con bottone: una gamma completa di tendenza e all’avanguardia.

Scopri di più sul sito my-oxford.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.