La nuova linea in polipropilene dai colori pastello

Pastel Favorit
Favorit, sempre innovativa e attuale nelle sue proposte, colora di pastello il 2019 grazie al lancio della nuova gamma in polipropilene P@stel nelle tonalità celeste, cipria, smeraldo, pesca e glicine.

P@stel è una linea completa di raccoglitori, portalistini, cartelle 3 lembi e buste a foratura. Completano la gamma eleganti buste con bottone dall’elevato spessore che sono indispensabili per proteggere e trasportare i documenti e le valigette porta documenti con maniglia 38×29 cm., resistenti, capienti e particolarmente innovative, in quanto permettono il trasporto di una riga da disegno che si inserisce orizzontalmente in due fessure poste all’interno della patella di chiusura.
P@astel Favorit

P@stel, una linea coordinata per essere sempre al passo coi tempi….. a casa, scuola e in ufficio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Favorit S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Hamelin, leader in Europa nella produzione e distribuzione di articoli per la scuola e l’ufficio.
Sin dalla sua fondazione ha rivoluzionato il mercato italiano dell’archivio grazie all’introduzione del polipropilene.
Nel corso degli anni l’azienda è diventata un punto di riferimento fra i produttori di articoli in plastica leggera firmati “Made in Italy” e un simbolo di innovazione e attenzione verso l’ambiente.

© Favorit S.p.A. 2019 — P.IVA 12976990155